Pedraza, Nuno Tavares e Montero: la rivoluzione difensiva del Napoli

Il Napoli del futuro dovrà ripartire cambiando quasi interamente la difesa. A causa degli addii di Maksimovic, Hysaj e (probabilmente) quello di Koulibaly, gli azzurri necessitano infatti di innesti giovani e di prospettiva.

Lo ha scritto oggi La Gazzetta dello Sport:

“Al Villarreal gioca anche Alfonso Pedraza, terzino sinistro per il quale le relazioni sono positive, ma non al punto da finire tra le priorità azzurre. Un nome che si aggiunge a quello di Nuno Tavares, talentino mancino del Benfica che interessa anche alla Roma. Operazioni comunque in stand-by, in attesa del sipario sul campionato”.

Da non dimenticare anche l’interesse per Montero, scrive la Rosea:

“Così come non decolla (al momento) l’interesse per Francisco Montero, centrale dell’Atletico Madrid, quest’anno in prestito ai turchi del Besiktas. Il nuovo disegno difensivo del Napoli dovrà tenere conto anche del rientro di Luperto, che insieme all’esterno Ounas ha giocato la parte finale della stagione in prestito al Crotone. Luperto gode della stima del club napoletano, ma le strategie sono passibili di cambiamenti a seconda di chi siederà sulla panchina del Maradona la prossima stagione.

Articolo precedenteVolpecina: “Il Napoli è forte ma la Fiorentina non farà regali”
Articolo successivoDa Firenze – “Niente regali al Napoli: vogliamo un bis del 2018”