Da anni a ogni fine stagione si parla di un possibile addio tra Kalidou Koulibaly e il Napoli. Quest’estate, tuttavia, potrebbe essere quella giusta per entrambe le parti.
Ne ha scritto oggi La Gazzetta dello Sport:
“L’indiscrezione che racconta della cessione di Koulibaly non suscita clamore nell’ambiente napoletano. Da due anni, ormai, le voci dell’addio del senegalese sono venute fuori ad ogni fine stagione e, puntualmente, Kalidou è rimasto lì dov’era. Stavolta, però, la questione potrebbe essere definita una volta per tutte. Al giocatore piacerebbe fare un’esperienza diversa, su di lui vorrebbe puntare forte il Barcellona, ma i catalani dovranno battere la concorrenza dei due Manchester e del Liverpool”.
Secondo la Gazzetta, il Napoli potrebbe vendere Koulibaly a una cifra più bassa rispetto al passato:
“Si parte da una base d’asta di 60 milioni di euro, ma l’impressione è che anche a 50 Aurelio De Laurentiis lo lascerà andare. Resta da capire che cosa accadrà in caso di partecipazione alla prossima Champions League, se Koulibaly rivedrà la propria posizione accettando, magari, il rinnovo per un altro paio di anni per poi ritornare in Francia”