Il Napoli inizia a prepararsi per il prossimo mercato estivo, ma potrebbe vedere sfumare già un obiettivo importante: stiamo parlando di Jordan Veretout.
Il centrocampista francese, da sempre, piace al Napoli, che lo ha cercato con insistenza lo scorso anno, prima di virare su Bakayoko: quest’anno, con un’eventuale qualificazione Champions, Giuntoli avrebbe potuto pensare a lui, ma le speranze si sono già affievolite.
Infatti, nei giorni scorsi, Giuffredi, il suo agente, ha detto che resterà alla Roma e che sta negoziando il suo rinnovo: il centrocampista ex Fiorentina è un pallino di Fonseca, ma soprattutto è un calciatore fondamentale per i giallorossi.
Serve dire solo una statistica: 10 goal. Veretout ha già raggiunto la doppia cifra, e solo in un altro caso, un centrocampista francese ha fatto più di 10 goal: stiamo parlando de “Le Roi”, Michel Platini.
Adesso il suo obiettivo è recuperare e dare una mano alla squadra, in vista della volata finale tra Champions ed Europa League. Dunque, per Veretout, testa alla Roma, ora e in futuro.