Lorenzo Insigne è sicuramente uno dei più importanti calciatori che abbiano mai vestito la maglia azzurra! Sempre al centro delle critiche in giovane età, a suon di prestazioni si è preso la fiducia della sua gente, la fascia di capitano e il numero 10 sulla maglia della Nazionale italiana. Il talento di Frattamaggiore si appresta a scendere in campo con l’Italia per partecipare agli Europei in un ruolo da assoluto protagonista! Ma c’è solo una preoccupazione che potrebbe turbarlo, il rinnovo con il suo Napoli.
Infatti Insigne si separò da Mino Raiola proprio per proseguire la sua avventura all’ombra del Vesuvio ma adesso il contratto andrà in scadenza a giugno del 2022. Non ci sono stati ancora dei veri e propri contatti tra la dirigenza e l’entourage del ragazzo e la trattativa potrebbe scaldarsi già a fine stagione o addirittura alla fine dell’Europeo.
Il Napoli deve stare attento però perchè un capitano con il carisma di Insigne e con un Europeo da protagonista, perlopiù col contratto in scadenza, potrebbe far gola a tantissima top club. A riportarlo è tuttomercatoweb.