Sky, Ugolini: “Napoli pronto a cogliere occasioni dal mercato! Queste le situazioni di Milik e Llorente”

Massimo Ugolini, giornalista, ha analizzato la questione mercato, legata al Napoli, nel suo editoriale sul sito di Sky Sport:

Tutta un’altra storia rispetto ad un anno fa. Perché la rivoluzione di gennaio 2020, cinque acquisti e quasi novanta milioni investiti sul mercato, non verrà replicata. Del resto la rosa messa a disposizione di Gattuso da De Laurentiis e Giuntoli ha dato garanzie in termini di qualità e profondità.

Il Napoli sarà sempre pronto a cogliere occasioni nella sessione invernale ma fondamentalmente il primo obiettivo riguarderà le cessioni di Milik e Llorente. Sul polacco, in scadenza a giugno, la situazione è ancora in fase di stallo.

Le richieste di De Laurentiis, non meno di 15 milioni, e quelle del giocatore, che pretende ingaggio top, al momento stanno scoraggiando i club interessati. Un braccio di ferro che rischia di scontentare entrambe le parti.

Il Napoli, che lo perderebbe a zero a giugno, e Milik, che quasi certamente perderebbe la possibilità di disputare gli Europei. Più probabile a questo punto che si risolva prima la situazione legata a Llorente, per il quale, nei giorni scorsi, la Juventus ha contattato l’agente“.  

Articolo precedenteLlorente: Si aggiunge il Benevento! Non solo lui sul taccuino dei sanniti
Articolo successivoDel Genio: “Il Napoli di Gattuso ha un problema. Vi spiego.”