Sportitalia – Osimhen-Napoli, ecco cosa manca per l’ufficialità: fissata una data

Gli amici di Osimhen, i presunti conoscenti di Osimhen, i cugini di Osimhen, i confidenti di Osimhen. Il mondo è bello perché è vario: ogni giorno ce ne raccontano una, come se fosse verità assoluta. Ieri avevano giurato che l’annuncio sarebbe arrivato oggi, il giorno di Napoli-Sassuolo. Una cosa praticamente impossibile, essendo stato il Napoli impegnato in campionato e quindi con altre cose in testa.

Diventa incredibile questa corsa allo scoop (quale scoop?) che molto spesso diventa un’invenzione. E ci sembra ancora più triste che molti siti riportino tutto, anche le cose più inventate di questo mondo. Ci spiace davvero, lo diciamo con sincerità. E ci sembra solo un modo per fare “traffico”. L’annuncio giusto arriverà, magari dopo l’ultimo dialogo (entro martedì) tra Giuntoli e l’agente D’Avila per mettere a posto i dettagli.

Magari dopo il sì definitivo di Karnezis al Lille, il buon esito (ormai è chiaro da tempo) non dipende dal sì del portiere, però può entrare anche lui nell’operazione. E quando arriveremo all’annuncio vero, molti venditori di fumo (anche quelli in azione dell’Africa nelle ultime ore) potranno occuparsi di altro. Le frenate di Giuntoli sono comprensibili, ma la tavola ormai è apparecchiata da giorni e giorni.

Fonte: alfredopedulla.com

Articolo precedenteSky, Ugolini: “Osimhen e Boga giusti per il Napoli. Non solo Juve, altri due club italiani su Milik”
Articolo successivoUFFICIALE – Giudice Sportivo, le decisioni per la prossima giornata: uno squalificato a testa per Napoli e Inter