Home Calciomercato Koulibaly, si complica la cessione: la situazione

Koulibaly, si complica la cessione: la situazione

Kalidou Koulibaly potrebbe rimanere al Napoli per un altro anno, a riportarlo il portale TuttomercatoWeb. Il centrale senegalese è reduce da una stagione negativa e la crisi economica annessa alla pandemia da Covid-19 avrebbe contribuito alla sua svalutazione.

Attualmente, i due club più interessati a Koulibaly sarebbero PSG e Manchester City, che difficilmente però potranno presentare offerte vicine ai 100 milioni richiesti dal patron azzurro De Laurentiis: i francesi hanno infatti registrato un cospicuo rosso nell’ultimo bilancio, mentre gli inglesi, causa fair play, sono stati addirittura squalificati per due stagioni dalle competizioni europee.

Da qui l’idea della dirigenza partenopea di prolungare la permanenza del centrale ex Genk di un’altra stagione, in modo da rivalutarne il cartellino.

L’unico fattore che potrebbe però cambiare le carte in tavola potrebbe essere proprio la volontà del difensore: qualora Koulibaly spingesse per un trasferimento, potrebbe essere accontentato anche a cifre più contenute.

Exit mobile version