Home Calciomercato Sportmediaset – Rivoluzione in casa Napoli: tre obiettivi per l’attacco

Sportmediaset – Rivoluzione in casa Napoli: tre obiettivi per l’attacco

L’edizione odierna di Sportmediaset ha fatto il punto sul mercato del Napoli:

In questa fase di transizione il presidente azzurro De Laurentiis starebbe pensando di rivoluzionare la rosa partenopea, con le cessioni di Koulibaly, Allan e Mertens, con quest’ultimo che avrebbe deciso di non rinnovare il proprio contratto. Andranno via anche Llorente e Milik, che non ha trovato l’accordo economico con la società. Per questo il Napoli si è assicurato le prestazioni di Petagna, che ha le caratteristiche giuste per il gioco che vuole Gattuso.

Nel caso in cui andassero via sia Mertens che Milik, Giuntoli andrà alla ricerca di una nuova punta. Sul taccuino ci sarebbero tre nomi: Jovic del Real Madrid, la cui valutazione, però, è molto alta; Belotti piace molto a Gattuso e si adatterebbe benissimo al suo calcio; infine, Icardi sarebbe il sogno del patron, il Psg ha intenzione di riscattarlo dall’Inter nonostante il rapporto non idilliaco con Tuchel, ma è pronto ad ascoltare tutte le offerte che arriveranno per il bomber argentino. Il club francese potrebbe chiedere in cambio Allan, da anni ormai nel mirino dei parigini.

In difesa è stato rilanciato Maksimovic, che quindi potrebbe diventare uno dei perni fondamentali della nuova rosa del mister“.

Exit mobile version