Home Calciomercato CM.com – Il Milan pensa a Meret per il dopo Donnarumma: i...

CM.com – Il Milan pensa a Meret per il dopo Donnarumma: i possibili scenari

Il Milan sta cercando rinforzi per il prossimo anno. In caso di addio di Donnarumma, la dirigenza rossonera sta pensando ad Alex Meret del Napoli per sostituirlo. Come riporta Calciomercato.com, il futuro dei due giovani portieri italiani è tutto da decidere. Donnarumma sembra prossimo alla cessione anche a causa del suo ingaggio molto alto, Meret invece vorrebbe fare chiarezza con la società per quanto riguarda il prossimo anno.

IL PREZZO DEL CARTELLINO – Per ora l’affare sembra difficile. De Laurentiis non ha intenzione di scendere dalla valutazione di 30 milioni per Meret, prezzo con il quale l’ha acquistato dall’Udinese. Il portiere friulano vorrebbe garanzie sul posto da titolare per il prossimo anno.

IPOTESI SCAMBI – Si potrebbe aprire una lunga trattativa tra Napoli e Milan con l’inserimento di alcune contropartite. Il Napoli è interessato a Kessiè, centrocampista rossonero che piace molto a Gattuso. Il Milan, invece, ha bisogno di una prima punta e avrebbe chiesto informazioni al Napoli per Milik. Tutto dipende però dal futuro di Donnarumma che potrebbe sbloccare il mercato rossonero in entrata e in uscita.

Exit mobile version