Home Calciomercato CorSport – Milan, idea Icardi! Un fattore può favorire l’operazione: i costi

CorSport – Milan, idea Icardi! Un fattore può favorire l’operazione: i costi

Il Milan è alla ricerca di un attaccante. Tra i vari nomi c’è anche quello dell’ex capitano dell’Inter, Mauro Icardi. Secondo quanto riferito dall’edizione online de Il Corriere dello Sport, l’attaccante del Psg potrebbe essere un’opzione concreta, seppur difficile, per il club rossonero:

“Sognare non costa nulla, si dice… Ma se, in questo caso, il sogno si dovesse realizzare, ne varrebbe sicuramente la pena anche se potrebbe costare più di 100 milioni di euroMaurito Icardi al Milan? Difficile e, al momento, quasi impossibile. Ma fra i due litiganti (Inter e Juventus) potrebbe trarre non pochi vantaggi proprio il club rossonero.

La pista Icardi-Milan potrebbe decollare grazie al fattore allenatore: “Le quotazioni di Ralf Rangnik sono in calo. Il rinnovo del contratto di Stefano Pioli è legato solo ed esclusivamente ai risultati. All’orizzonte c’è, invece, Luciano Spalletti al quale si deve la miglior stagione assoluta (a livello di gol) di Icardi. Fra l’altro Spalletti ha conquistato con l’Inter per due volte di fila la zona Champions League grazie anche ai 40 gol spalmati nei due campionati da Mauro Icardi”.

Exit mobile version