Home Calciomercato Bonfanti a Radio Kiss Kiss: “Milik piace al Milan. Ibra? Andrà via”

Bonfanti a Radio Kiss Kiss: “Milik piace al Milan. Ibra? Andrà via”

Francesco Bonfanti, giornalista per 7Gold molto vicino agli ambienti milanesi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss:

Stiamo vivendo una fase storica particolare, un qualcosa che racconteremo, il calcio viene dopo, ma è giusto pensarci.

Questo mondo rappresenta un’azienda importante per l’economia del paese, in un periodo di crisi così elevata quindi potrebbe risultare decisiva la ripresa: in quel caso vivremo un’estate calda in tutti i sensi, giocare a luglio rappresenterà un fatto unico, naturalmente nel caso in cui fosse possibile.

Ibrahimovic? Il divorzio è cosa fatta ormai, non so cosa vorrà fare nel proprio futuro, fatto sta che Maldini e Boban non ci saranno e sappiamo quanto siano stati decisivi per il suo arrivo. Elliot ha deciso di affidarsi a Gazidis, non so quanto possa far bene, ha sempre gestito sul piano economico, non sportivo.

Milik? Un buon giocatore, ha fatto cose importanti e piace al Milan, nonostante l’infortunio ha numeri importanti. Bisognerà capire anche la guida tecnica dei rossoneri a chi verrà affidata, non escludo Spalletti, so che il tecnico ex Inter piaceva già a Maldini e Boban”.

Exit mobile version