Inizia la settimana che accompagnerà Insigne e compagni alla prima di campionato in quel di Firenze, inevitabilmente quindi, si arriva sempre più alle battute conclusive per ciò che concerne il mercato estivo.
Stando alle ultime indiscrezioni rilasciate dal portale Tuttomercatoweb, la dirigenza partenopea avrebbe posto un ultimatum a Mauro Icardi: entro venerdì, sabato al massimo, il Napoli si aspetta una risposta definitiva da parte dell’argentino, ancora in totale attesa della Juventus.
Un’offerta importante quella recapitata da ADL ad Inter e giocatore, 60 milioni ai nerazzurri, ben 7 al giocatore, cifre da capogiro insomma.
E se Maurito non dovesse cedere? In quel caso la strategia dovrebbe per necessità cambiare, Ancelotti dirotterebbe quindi i propri pensieri su un piano B di sicura affidabilità, Fernando Llorente: lo spagnolo rappresenta una alternativa a Milik, un giocatore in grado con la propria stazza di risolvere le partite più sporche, un pò come successo in Champions con il Tottenham la scorsa stagione.
L’ex Juventus ha tante offerte, ma avrebbe messo in cima la proposta azzurra di ben 2,5 milioni. Insomma, sarà una settimana decisiva, il campionato è alle porte e il gong del mercato è pronto a suonare…