Calemme (As) a TvLuna: “Smentiamo trattative chiusa per James all’Atletico, il Real prova a cedere il colombiano prima del 29: questa la situazione attuale”

Intervenuto ai microfoni di TvLuna il collega di AS, Mirko Calemme ha rilasciato nuove notizie sulla trattative relative alla cessione di James Rodriguez. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
Sia l’entourage del giocatore che le fonti del nostro quotidiano (As) smentiscono che la trattativa è chiusa per James Rodriguez. L’Atletico vorrà sferrare l’attacco decisivo la settimana prossima ma la partita è ancora aperta ed il Napoli è ancora in corsa. Il Real cerca di cedere il colombiano entro il 29. La trattativa è ancora aperta”.

Articolo precedenteAncelotti: “James all’Atletico? Vi svelo cosa mi risulta… Dal mercato deve arrivare un profilo preciso di giocatore. Adesso vogliamo vincere!”
Articolo successivoAlvino su James: “Trattativa ancora aperta, e ben salda. Prive di fondamento le notizie che lo vogliono all’Atletico la settimana prossima”