James non convocato per la tournèe in Canada con il Real: altro indizio di un suo passaggio al Napoli?

Che il Napoli stia provando in tutti i modi ad acquistare James Rodriguez non è una novità. Ogni giorno arrivano notizie che parlano di accelerate, brusche frenate, fasi di stallo o leggere schiarite. Un alone di incertezza copre la trattativa, che tuttavia potrebbe decollare da un momento all’altro.

Tra le poche certezze in merito c’è sicuramente la volontà del giocatore e del Real Madrid di separarsi. Il colombiano non intende continuare con i Blancos ed il club di Florentino Perez vuole venderlo. In più Zinedine Zidane, tecnico del Real, non ama particolarmente James, poiché non lo ritiene utile al suo gioco. Quindi si tratta di una convivenza che sta stretta ad entrambe le parti. Il Napoli vuole approfittarne e nella giornata di oggi un altro indizio conferma le voci di mercato. James, infatti, non è stato convocato per la tournèe estiva in Canada, a testimonianza del fatto che il classe ’91 non rientra nei piani della società. A riportare l’elenco dei convocati, in cui non figura il colombiano, è stato il sito ufficiale della società spagnola.

Articolo precedenteFOTO – Indizio dalla Colombia: James posa insieme ad Ospina dopo una partita tra amici!
Articolo successivoSchira: “Appuntamento in giornata tra Napoli e Fenerbahce per Elmas. Positivi gli incontri con l’entourage del giocatore”