KKN – Modugno: “James-Napoli sensazioni positive, ma manca ancora qualcosa. Il grande colpo è nell’aria”

Il sogno James non è più così proibito. Da settimane il Napoli cerca di limare il divario, seppur minimo, con il Real per arrivare all’asso colombiano. La formula con cui realizzare l’operazione sarebbe l’unico ostacolo che non permette alla trattativa di decollare, ma filtra ottimismo. Francesco Modugno, giornalista Sky, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito all’affare James.

Queste le sue parole: James Rodriguez? Sensazioni positive per la buona riuscita dell’operazione. Il Napoli ha raggiunto un’intesa di massima, una base d’accordo, ma la cosa più importante sono le volontà delle parti. Se James non avesse in testa un po’ di Napoli ci avrebbe detto qualcosa, invece risponde sempre dando un’apertura. Napoli e Real Madrid devono trovare un equilibrio. C’è la percezione di un grande colpo nell’aria. Qualcosa va sistemato, ma si va in quella direzione”.

Articolo precedenteInsigne Jr: “Ho sempre sognato di indossare la maglia azzurra, ma posso arrivare in A con il Benevento. Su Inzaghi…”
Articolo successivoKKN – Renica: “Manolas e Koulibaly troppo simili. Vi spiego su chi punterei per la difesa”