Home Calciomercato La Gazzetta su Veretout: “La trattativa per il centrocampista in procinto di...

La Gazzetta su Veretout: “La trattativa per il centrocampista in procinto di essere definita”

La Gazzetta dello Sport, ha rilasciato ulteriori aggiornamenti in merito alla trattativa che dovrebbe portare il centrocampista francese, Jordan Veretout, al Napoli.

Il giocatore della Fiorentina è un pupillo del d.s Giuntoli, che sfruttando gli ottimi rapporti con l’agente di quest’ultimo (Giuffredi, lo stesso del neo acquisto Di Lorenzo), potrebbe in qualsiasi momento sferrare l’accelerata definitiva.

Questo uno stralcio dell’articolo pubblicato stamane dalla rosea:

“Le idee non mancano. Alcune sono suggestive, altre un po’ meno praticabili. Il mercato del Napoli è fatto di lunghe pause e di immediate accelerazioni, così com’è avvenuto per l’operazione Di Lorenzo, conclusa in poco più di 24 ore. La fase intermedia è dedicata alle valutazioni, alle idee da sviluppare. L’ultima, arriva dalla Spagna e riguarda un’operazione che interesserebbe il Napoli. i. L’altra parte è il Real Madrid, proprietario dei cartellini di Marcos Llorente, Dani Ceballos e Theo Hernandez, tre giovani sui quali il club di Aurelio De Laurentiis starebbe ragionando. Idee, dicevamo, mentre la trattativa in procinto di essere definita, è quella che riguarda Jordan Veretout: il Napoli attende che le vicende della Fiorentina si dipanino”.

Exit mobile version