Home Calciomercato Ag. Di Lorenzo: “Venerdì a Napoli per le firme! Su Hysaj…”

Ag. Di Lorenzo: “Venerdì a Napoli per le firme! Su Hysaj…”

Mario Giuffredi, agente del terzino destro dell’Empoli Giovanni Di Lorenzo, si è espresso in merito alla cessione, sempre più prossima, del suo assistito al Napoli.

Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni:

L’accelerata decisiva di Giuntoli c’è stata post Empoli-Torino, il Napoli vorrebbe anticipare le visite a domani, Corsi si è preso un paio di giorni per pensarci, ma alla fine credo lo darà a De Laurentiis. Venerdì sarà a Napoli per le firme.

Hysaj? Con Di Lorenzo e Malcuit i terzini a destra diventerebbero 3, troppi, inoltre il francese è stato acquistato lo scorso anno, quindi non credo verrà ceduto. Elseid vuole provare nuove esperienze, magari anche all’estero, in Italia potrebbe andare alla Roma nel caso in cui Sarri venisse ingaggiato dai giallorossi, ma il tecnico del Chelsea è destinato alla Juve.

Bennacer? Il Napoli vuole fare una squadra davvero forte da ciò che so, Bennacer o Almendra potrebbero essere opzionati nel caso di cessione di un altro giovane come Diawara. Agli azzurri credo possa fare più al caso un giocatore come Veretout: lui è innamorato di questa città, a Firenze è stato contestato, per questo visti i miei buoni rapporti con Giuntoli potremo lavorare per questa operazione.

Sepe? Su di lui tanti club, anche esteri, Grassi avrà un mercato pazzesco nel 2020, se non avrà problemi fisici sono sicuro che sarà protagonista di un gran campionato”.

Exit mobile version