CM – Thiago Silva ai titoli di coda con il PSG: tre italiane interessate al difensore

Il forte difensore brasiliano Thiago Silva in forza al Paris Saint-Germain sembra essere arrivato al capolinea della sua esperienza francese.

Secondo quanto riportato dal portale online di calciomercato.it, l’ennesima uscita dalla Champions League brucia e Thiago Silva potrebbe non rinnovare il contratto in scadenza nel 2020.

Il suo futuro può essere la cara Italia dove sbocciò il suo talento cristallino. Tre le squadre interessate a Thiago Silva: il Milan, la Juventus ed il Napoli.

I rossoneri riabbraccerebbero il fenomeno brasiliano, che può accettare la destinazione se la squadra di Gattuso centrasse la qualificazione in Champions League. La squadra di Allegri, invece, deve cautelarsi in difesa: la linea verde sarà comunque seguita, ma assicurarsi uno come Thiago Silva non è una mossa da disprezzare. I partenopei possono puntare sul legame tra Ancelotti ed il difensore brasiliano. Il tecnico azzurro conosce bene Thiago Silva, già allenato ai tempi del PSG.

Vedremo chi la spunterà…

Articolo precedenteLe formazioni ufficiali di Bologna-Cagliari: Mihajlovic promuove un modulo offensivo, Maran “inventa” Barella trequartista
Articolo successivoDall’Austria – Wolf non ci sta: “Difficile ribaltare il 3-0, ma faremo del nostro meglio al ritorno. Vi spiego cosa ci infastidisce”