Furio Valcareggi, agente dell’esterno azzurro Emanuele Gaiccherini, fa il punto sulla situazione del suo assistito a Radio Crc:
“Emanuele voluto in Turchia o in Russia? E’ tutta una bufala! Posso invece dire in Italia gode di buon mercato, tanto è vero che abbiamo ricevuto già diversi messaggi dal Chievo, che sembra seriamente interessato.
Ipotesi Atalanta? Non credo, è una formazione che gioca sostanzialmente senza esterni, sono molto amico a Sartori, ma non siamo stati contattati per intavolare alcuna trattativa finora. Intanto, domani andremo a parlare a Verona con il Chievo, anche se sicuramente Sarri e De Laurentiis cercheranno di fare resistenza ad un’eventuale cessione”.
“L’affare Verdi? Ha già giocato con Sarri, qui a Napoli calciatori già allenati dal mister in altre squadre a volte hanno avuto fortuna, altre volte no. In ogni caso, mi sento dire a Simone che sta facendo bene a titubare, se non è facile entrare tra i titolari in una squadra nuova, a Napoli lo è ancora di più; non metto in dubbio il metodo di Sarri, d’altronde la classifica gli da ragione“.