Gazzetta: per Verdi questa la settimana decisiva!

Sarà questa la settimana decisiva per la trattativa tra Napoli e Simone Verdi: Napoli e Bologna hanno trovato l’accordo economico, restano solamente da sciogliere le ultime riserve del giocatore che teme di non poter giocare con continuità in azzurro.

Di certo le parole di Sarri nel post-gara di sabato hanno aiutato, l’ex Empoli è un pupillo dello stesso allenatore partenopeo che si vede scoperto in quel settore (fu chiaro dopo Crotone).

Questo quanto riportato dalla rosea:

“Le due società avrebbero trovato l’accordo sulla base di 20 milioni di euro, mentre il giocatore avrebbe ancora delle perplessità ad accettare il trasferimento, perché teme di non avere più la possibilità di giocare con continuità. Sull’esterno del Bologna ci sta lavorando Cristiano Giuntoli che sta facendo di tutto per completare l’organico. Il ragazzo piace parecchio anche a Maurizio Sarri che l’ha avuto con sé all’Empoli. Proprio l’allenatore ha avuto per lui parole di elogio nel dopo partita di sabato pomeriggio, commentando la notizia di mercato. Il problema, dunque, è rappresentato dalla continuità, Verdi vorrebbe avere la certezza che anche lasciando Bologna avrebbe la possibilità di giocare: la presenza di Callejon rappresenta un serio ostacolo alle sue ambizioni. In ogni modo, il diesse napoletano conta di riuscire a convincerlo e a chiudere l’operazione nel giro di una settimana. Nella trattativa potrebbe rientrare anche Amato Ciciretti che Giuntoli girerebbe al club emiliano in prestito. Il diesse napoletano dovrà, comunque, trovare l’intesa con il Benevento perché lo liberi in questo mese, visto che si svincolerà in giugno e ha già l’accordo con il club per luglio”.

Articolo precedenteGRAFICO SKY – Napoli, che miglioramento rispetto allo scorso anno!
Articolo successivoVerdi vicino, ma il piano B si chiama Suarez!