Sky: “A Castel Volturno massima concentrazione, l’affare Verdi?”

Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, interviene da Castel Volturno per ulteriori aggiornamenti:

Ufficio facce? Stabile,  guardando i visi dei calciatori l’impressione è che abbiano smaltito la delusione della sconfitta di martedì, d’altronde sono già molto concentrati per la sfida di domani, è giusto che sia così. Il gruppo è da poco sceso nel campo numero due per preparare la partita contro il Verona; è inevitabile che la pressione inizi a salire quando ci si appresta ad affrontare il girone di ritorno da primi in classifica“.

Le parole di Donadoni su Verdi? Sono d’accordo con lui, alla fine se non sarà a gennaio sarà a giugno, in ogni caso l’impressione è che questo matrimonio tra Napoli e Verdi si farà.
In queste situazioni, comunque, quello che conta è l’atteggiamento del Napoli: è logico che al San Paolo il giovane del Bologna avrebbe meno spazio, ma i partenopei lottano su più fronti ed avere uno come Simone in rosa fa sempre la differenza, quindi resta alla società l’obbligo di saper intavolare nel giusto modo la trattativa.
L’affare dal punto di vista economico è abbondantemente alla portata del club azzurro che è forte anche della volontà di Sarri ad avere il classe ’96, magari già a gennaio, in modo da concedergli il giusto periodo di ambientamento“.

Articolo precedenteEcco la decisione della Roma su Nainggolan
Articolo successivoJuventus,Allegri avverte:”Cagliari in salute, ma…”