Home Calciomercato Rulli ma non solo, il Napoli monitora Rui Patricio

Rulli ma non solo, il Napoli monitora Rui Patricio

Aurelio De Laurentiis è ancora indeciso su quanto concerne il futuro di Pepe Reina, il portiere spagnolo leader dello spogliatoio azzurro è stato autore di una ottima stagione fino a questo momento, molti gli interventi decisivi dell’ex Liverpool che però si ritrova pur sempre al tramonto della sua lunga e vincente carriera.

Per questo motivo il patron azzurro è ancora dubbioso sul da farsi: la possibilità di un rinnovo annuale c’è, ma l’acquisto di un nome importante per difendere i pali della squadra partenopea appare l’opzione sempre più probabile.

Le ultime infatuazioni di ADL e Cristiano Giuntoli sono il solito Geronimo Rulli, di cui abbiamo ampiamente discusso nell’ultima sessione di mercato, ma anche Rui Patricio: numero 1 dello Sporting Lisbona e della nazionale portoghese campione d’Europa.

A 25 anni l’estremo difensore sembrerebbe ormai pronto per il grande salto, arrivando inoltre nel pieno della sua maturità calcistica a Napoli, senza subire troppo le pressioni di una grande piazza essendo già abituato al contesto di Lisbona.

Fonte: Gazzetta dello sport.

Exit mobile version