Home Calciomercato Mercato: da Firenze avvisano che potrebbe essere proposto uno scambio Gabbiadini-Babacar, per...

Mercato: da Firenze avvisano che potrebbe essere proposto uno scambio Gabbiadini-Babacar, per la difesa concorrenza agguerrita per Rodrigo Caio

Il Calciomercato non chiude mai: le voci su possibili trattative circolano sempre e gran parte dei contatti e dei movimenti di mercato avvengono proprio durante le fasi della stagione in cui la sessione in cui è possibile effettuare scambi e compravendite di calciatori è chiusa.

Ecco che allora da Firenze, in particolare da La Nazione, arriva una voce secondo cui il direttore generale della Fiorentina potrebbe proporre a Giuntoli uno scambio favorevole ad entrambe le società: Babacar per Gabbiadini. La formula dovrebbe essere quella del prestito biennale fino a giugno 2018 poiché l’obiettivo è quello di dare lustro ai due talenti che stanno avendo difficoltà nelle rispettive realtà nonostante il talento non manchi affatto.

Inoltre secondo Mercato365 , il Napoli continua a monitorare giocatori in difesa nonostante in quel ruolo sia anche eccessivamente fornito attualmente. Un difensore che gli azzurri osservano è Rodrigo Caio ma occhio alla concorrenza: oltre al Milan, si è aggiunto il PSG. Piace ad Unai Emery dai tempi di Siviglia.

Exit mobile version