Tuttosport – Il Napoli monitora alla situazione Keita, Lotito disposto a scambiarlo con Gabbiadini ma la fila per il senegalese è lunga: la situazione

Qualcosa si muove nell’attacco partenopeo, non solo per la punta centrale. Si torna a parlare anche di un attaccante esterno, con l’edizione odierna di Tuttosport che rivela nuovi scenari sul possibile tentativo degli azzurri per Diao Keita, canterano del Barça in scadenza con la Lazio nel 2018 e con un accordo per il rinnovo ancora lontano.

Il quotidiano torinese riporta gli ultimi aggiornamenti: “Lotito sa bene come diventi sempre più complicata la speranza di ricavare quei 30 milioni che vorrebbe incassare da questa cessione. Il presidente biancoceleste starebbe provando a inserire Keita in diversi scambi: col Milan per Lapaudula, con la Juventus per Pjiaca o Berardi, nel caso in cui bianconeri riescano a convincerlo a lasciare il Sassuolo, infine con l’Inter per Eder. E il Napoli? L’idea di Lotito è quella di imbastire uno scambio con Gabbiadini ma non è semplice, non è da escludere nemmeno l’ipotesi Premier League, un campionato in cui l’attaccante senegalese potrebbe esaltare le proprie caratteristiche. Difficile sapere già da ora come andrà a finire, il Napoli è attento all’evoluzione del rapporto tra Keita e la Lazio“.

Fonte: Tuttosport

Articolo precedenteGazzetta critica sul trend negativo del Napoli: “Numeri che fanno riflettere, mediocre sesto posto con 4 punti in meno dell’anno scorso e attualmente fuori dalla zona Champions…”
Articolo successivoTuttosport – Sirene londinesi per Diawara: dopo poche apparizioni Chelsea a Tottenham già pronte a fare follie per il guineiano, le cifre