SPORTMEDIASET – Le ultime novità su Koulibaly e Diawara!

Durante la trasmissione “Calcio Mercato” sulle onde Premium, si è parlato di Kalidou Koulibaly e Diawara. Il centrale senegalese ha ricevuto una nuova offerta dal Chelsea, ma il Napoli ha rifiutato 45 milioni di euro ed è pronto a rinnovare il contratto, arrivando ad un ingaggio annuale di due milioni. L’unico intoppo è che le squadre inglesi che cercano il difensore offrono circa tre milioni di ingaggio. Il Napoli ha chiesto nuovamente Maksimovic, ma Cairo non vuole cederlo agli azzurri.

Il caso Diawara si infittisce sempre di più. Il centrocampista del Bologna potrebbe trovarsi nel limbo. Gli azzurri sono vicini all’ok di Zielinski e forse potrebbero trattenere Valdifiori, visto che non arrivano offerte concrete. La Roma si è allontanata dal ragazzo, e per il momento non vogliono ricominciare la trattativa, vista l’esplosione di Paredes. Diawara così si ritrova senza squadra e non presentandosi ancora al ritiro del Bologna, non sta effettuando nessuna preparazione atletica, quando mancano venti giorni all’inizio del campionato.

Articolo precedenteCDS – Domani Zielinski sarà a Napoli per le visite mediche!
Articolo successivoSPORTITALIA – Zielinski virtualmente azzurro, poi uno tra Rog e Diawara. In attacco difficile l’arrivo di Icardi, Gabbiadini potrebbe essere riconfermato