Nella giornata di ieri Daniel Fonseca, attuale procuratore ed ex bomber del Napoli, aveva fatto visita agli azzurri a Castel Volturno e motivo di ciò era discutere il mercato che verrà con il ds azzurro Giuntoli.
Secondo infatti quanto afferma l’esperto di mercato Di Marzio tramite il proprio sito ufficiale, l’uruguaiano avrebbe scambiato chiacchiere amichevoli con Giuntoli e lo staff azzurro proponendo all’attenzione della società quattro giovani profili under 20, ottimali per proseguire il lavoro sui giovani che De Laurentiis ha in mente per il suo Napoli futuro.
I nomi appunto sono quattro e nello specifico: Castro e Schiappacasse, esterni, Arambarri e Valverde, centrocampisti.
Fonseca però sembra non si sia fermato a questi nomi, possibili talenti del futuro, ma abbia anche proposto al Napoli un suo assistito eccellente che andrà in scadenza a giugno con la Juventus: Martin Caceres. Sull’ultima ipotesi il Napoli, così come sostiene Di Marzio, prende tempo e potrebbe valutare negativamente l’affare considerando l’età dello juventino, che non è in linea con la strada che intende percorrere De Laurentiis.