Napoli e l’unica nota stonata… Gabbiadini, amore finito?

E’ una stagione che nonostante il mese di febbraio sta dando parecchie soddisfazioni a tutto l’ambiente azzurro. Dai dirigenti all’allenatore, dai tifosi ai calciatori. Tutti contenti, escluso uno… Manolo Gabbiadini! L’attaccante bresciano non l’ha presa per nulla bene la decisione di Sarri di non mandarlo in campo contro il Chievo Verona, e adesso la pazienza sembra essere finita.

L’ex Sampdoria, ha sposato a pieni voti la causa degli azzurri, e infatti nonostante la tanta panchina non ha mai aperto nessuna discussione nello spogliatoio, ma a giugno sembra ormai pronto a chiedere il trasferimento. Per il numero ventitré partenopeo questo doveva essere l’anno della consacrazione, con la convocazione agli Europei del 2016.

Al 99%, a meno di una incredibile esplosione prima del termine della stagione, Gabbiadini l’aereo per la Francia non lo prenderà, ma chissà che tra giugno e agosto non prenda un altro aereo, quello per Wolfsburg. I tedeschi sono ancora interessati al forte mancino, ma sicuramente visto lo scarso minutaggio, l’offerta non sarà importante come quella di gennaio…

Articolo precedenteCALCIOMERCATO – Tottenham, pazzie per Insigne!
Articolo successivoTiki Taka, Lippi: “Juventus e Napoli se la giocheranno fino alla fine, gli azzurri hanno una garanzia. Occhio alla Roma…”