Home Calciomercato Napoli-Bergamo, asse rovente: Gazzetta svela tutti gli accordi tra De Laurentiis e...

Napoli-Bergamo, asse rovente: Gazzetta svela tutti gli accordi tra De Laurentiis e l’Atalanta

Napoli-Bergamo, un asse di mercato che si infiamma sempre più, con il passaggio di Alberto Grassi di azzurro che potrebbe essere solo il primo di una lunga serie di trattative tra i club.Secondo  l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

“Il primo giorno napoletano di Alberto Grassi è iniziato con le visite mediche, sotto l’occhio attento del professor Alfonso De Nicola, il responsabile sanitario del club. Un paio di ore in tutto per avere l’ok e dunque, trasferirsi negli uffici della sede per incontrare l’amministratore delegato, Andrea Chiavelli, e il diesse, Cristiano Giuntoli per la firma del contratto: accordo fino al 2020, con un ingaggio superiore ai 500 mila euro all’anno con una serie di bonus di stagione in stagione. All’Atalanta 8 milioni di euro più 2 di bonus. Un investimento importante, considerata l’età del ragazzo, 21 anni, che ha nella sua breve storia calcistica appena 14 presenze in A e 2 nell’Under 21 di Gigi Di Biagio.

Aurelio De Laurentiis non si fermerà solo al giovane centrocampista: il suo piano è quello di accaparrarsi diversi talenti dellAtalanta in per costruire un organico giovane e talentuoso. Nell’operazione Grassi sono rientrate anche due opzioni che riguardano il portiere, Sportiello, e l’esterno destro, Andrea Conti. In pratica, se l’Atalanta dovesse decidere di cederli il gli azzurri vanteranno un diritto di prelazione sull’acquisto dei due giocatori”.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Exit mobile version