Tuttosport – Contatto tra Galliani e l’agente di Higuain, ecco la strategia dei rossoneri per strappare il Pipita al Napoli

Dopo le delusioni Kondogbia e Jackson Martinez il Milan lavora sottotraccia per regalare ai suoi tifosi un grande colpo. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport la nuova suggestione sarebbe legata a Gonzalo Higuain: Galliani ha avuto un primo approccio con Nicola, il fratello-manager del Pipita, tentando di capire se l’argentino sia affascinato dal nuovo progetto del Napoli di Sarri, che per il quotidiano al momento “non appare particolarmente ambizioso”.

Il giocatore vale almeno 60 milioni ed ha sempre manifestato una certa attenzione per Milano, ma per i rossoneri, nonostante in questo momento i soldi non rappresentino un problema, la strada per arrivare al Pipita sarà comunque tutta in salita: sarà difficile, quasi impossibile, convincere il patron azzurro. Milan a caccia di un campione: la priorità è mettere a segno un’operazione importante per risollevare l’umore dei tifosi.

Fonte: Tuttosport

Articolo precedenteSky – Napoli-Empoli asse infuocato: i dettagli dell’offerta per Saponara, il club toscano vacilla
Articolo successivoRepubblica – Riqualificazione del San Paolo, spunta un nuovo progetto sul modello Friuli: i dettagli