Calciomercato, ecco l’sms di un dirigente: “Abbiamo preso Cavani, queste le condizioni…”

Aggiornamenti importanti sul futuro di Edinson Cavani. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Quotidiano Sportivo, con ogni probabilità la prossima squadra del “Matador” sarà la Juventus. Questo il titolo forte del giornale: “Preso Cavani: 40 milioni. Ma dovrà partire Pogba“.

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, pare che un dirigente bianconero abbia inviato un sms che riveli l’acquisizione del giocatore: “Abbiamo preso Cavani, tutto fatto, salta solo nel caso in cui non vendessimo Pogba“. Sul quotidiano vengono riportati anche i dettagli della trattativa, con la Juve che verserà nelle casse del PSG circa 45 milioni di euro, mentre al giocatore un contratto fino al 2020 da 5.5 milioni di euro più bonus. Non ci sono ancora certezze sul futuro di Cavani, ma le indiscrezioni che lo vedono indossare la maglia bianconera nella prossima stagione sono sempre più insistenti.

Articolo precedenteL’ammissione dei tifosi del Wolfsburg: “Altro che Schurrle e Dost, i campioni erano Hamsik e Higuain. Lezione di Benitez, che Napoli!”
Articolo successivoFOTO – Higuain, ecco il selfie con Hamsik: “Pronti per tornare a Napoli dopo la grande partita di ieri”