Radio Crc – Reggiani: “Con Benitez via, si pensa ad allenatori italiani, ma solo uno è in pole”

Ivan Reggiani, intermediario di mercato, è intervenuto sulle frequenze di Radio CRC ai microfoni di “Si gonfia la rete”, facendo il punto sul futuro allenatore del Napoli:

“Questo è il momento ideale per studiare i giocatori da vicino e valutare i loro valori effettivi. Bisogna mettere in moto l’auto e viaggiare, con un occhio di riguardo a quei paesi che stanno sfornando talenti importanti.”

Futuro di Benitez a Napoli? “E’ una storia finita e lo sta dimostrando, c’è solo l’1% di possibilità che resti e lo stesso allenatore si sta mettendo di buona volontà per farla finire prima. Il Napoli ha bisogno di un uomo di spessore internazionale, nomi come Spalletti e Montella possono avere un ottimo appeal perchè adatti per una piazza simile. Anche Prandelli sarebbe adattissimo. Ma è Luciano Spalletti l’allenatore da considerare in pole position per la panchina del Napoli e la sostituzione di Rafa Benitez.”

Se il Napoli lo ha contattato? “Gli azzurri non restano con le mani in mano, sono tra i più attivi su tutti i fronti. Quando si sceglie un allenatore, se ne contattano venti. Il Napoli si sta già muovendo sul mercato da diverso tempo.”

Articolo precedenteRadio Kiss Kiss – Iezzo: “Il Napoli non può sbagliare più. Rafael ha un futuro davanti”
Articolo successivoRadio Kiss Kiss Napoli – Taglialatela: “Manca la giusta personalità. Ecco chi potrà essere leader in futuro”