Gazzetta – Oggi l’ufficialità dei primi due colpi di Gennaio: ecco quando saranno a disposizione di Benitez

Il mercato invernale del Napoli è cominciato con due acquisti mirati, che secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sono frutto della volontà di Benitez che ha chiesto rinforzi già per le primi incontri del 2015:

“Si fa definendo il nuovo Napoli –scrive il quotidiano-, tra poche ore i due nuovi acquisti del mercato invernale verranno ufficializzati. Strinic sarà a Castelvolturno già in giornata per sottoporsi alle visite mediche, invece Gabbiadini arriverà in sede nei primi giorni di Gennaio”.

Entrambi gli acquisti erano stati programmati da tempo, quello del croato per colmare il vuoto sulla fascia lasciato dalla partenza di Ghoulam, che giocherà la Coppa D’Africa con l’Algeria; mentre quello di Gabbiadini per l’infortunio di Lorenzo Insigne. Bigon ha fatto di tutto per avere a disposizione i due nuovi calciatori in tempo utile per la ripresa del campionato: gli azzurri saranno impegnati al “Manuzzi” di Cesena il giorno della Befana. Tuttavia, Gabbiadini non sarà disponibile a causa di un turno di squalifica.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteSerie A, ecco il calendario degli anticipi e dei posticipi del Napoli
Articolo successivoTuttosport – Il patron del Genoa Preziosi vicinissimo a riportare in Italia un ex azzurro