Gabbiadini in pole per sostituire Insigne. Lavezzi ritorno possibile: ecco la formula per strappare l’argentino al Psg

Nell’edizione odierna de Il Mattino, viene fatto il punto sui possibili obiettivi del Napoli in chiave mercato, vista le lunga assenza di Insigne e la possibile partenza dello spagnolo Michu.

Questa sera al Ferraris Gabbiadini sarà l’ osservato speciale: l’attaccante blucerchiato è uno degli obiettivi azzurri , il profilo è di quelli appetibili nonostante le smentite di facciata. Valutazione 7,5 milioni di euro, un discorso che si può intavolare a breve.

La grande suggestione è legata al nome di Lavezzi. Le parole di apprezzamento di Benitez e quelle di apertura dell’agente Alejandro Mazzoni hanno acceso ancora di più la fantasia dei tifosi napoletani. Operazione ovviamente molto complicata ma non impossibile: ragionamento da avviare sulla base di un prestito con ingaggio da dividere tra club. Trattativa tutta da costruire, i segnali positivi lanciati dai protagonisti rappresentano degli indizi significativi.

In difesa e a centrocampo si interverrà eventualmente in seconda battuta e solo in presenza di uscite in rosa. L’ultimo nome circolato per il reparto arretrato è quello di Strinic, difensore croato del Dnipro.

Fonte: Il Mattino

Articolo precedenteMario Suarez: “Trasferimento al Napoli? Nell’Atletico non sono più felice, ecco come la penso”
Articolo successivoTuttosport – Buone notizie sul fronte Zuniga: c’è la data per il rientro del colombiano